PERIODICO DIPENDENTE

Come se è un periodico dipendente.

Tra tanti che dichiarano la propria indipendenza, ci gloriamo di essere dipendenti: da una peculiare visione delle cose, da un attimo di meraviglia, da un soffio di vento, dal desiderio di "stare" semplicemente, senza fare nulla, nemmeno il sito. Insomma l'uscita dei nuovi numeri dipende dalla voglia nostra e dei nostri collaboratori e dal piacere di "metterlo in scena" oppure no.

 

Anche per questo, la collaborazione non solo è possibile ma addirittura gradita. Si possono inviare articoli, immagini, riflessioni, illuminazioni, mail, considerazioni... a titolo di scelta libera e non retribuita.

 

Il materiale inviato, specie se ci piace, non verrà restituito e potrà essere richiesta la cessazione della pubblicazione solo nel caso in cui leda l'interesse della persona.

 

Pur nel rispetto delle opinioni personali, non verrà utilizzato materiale gratuitamente offensivo o pornografico, né che leda in alcun modo la dignità delle persone, in special modo bambini. Si ricorda inoltre che la responsabilità di quanto si scrive è personale, per cui la Redazione declina ogni responsabilità a tal proposito.

 

Il materiale inviato dai lettori e pubblicato non rispecchia necessariamente la linea di pensiero della Redazione ma, nel rispetto dei criteri sopra esposti, viene considerato di stimolo al dibattito ed alla riflessione cui intendiamo dar vita.

 

La grafica e tutto quanto costituisce il sito è frutto dell'espressione artistica di Simona Maria Conca e Sara Sardiello che, se non diversamente specificato, sono anche autrici di foto, composizioni, collages ed elaborazioni di immagini.

 

Pertanto, chi desideri utilizzare testo, parti di testo o immagini del sito può farlo a patto di citare la fonte e l'autore, evitando di usarli come se fossero i propri, nel rispetto della normativa relativa al Copyright e della Netiquette.

 

La Redazione

Copyright © All Rights Reserved